Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 18

Date un'occhiata al teaser trailer del diciottesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, in onda su The CW il 21 aprile.

The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 18 della quarta stagione di Supergirl, intitolato Crime and Punishment

Dopo essere caduta in una trappola organizzata da Lex Luthor (Jon Cryer), Eve Teschmacher (Andrea Brooks), e la sua sosia Red Daughter (Melissa Benoist), Supergirl è adesso il Nemico Pubblico numero 1 agli occhi del Presidente e degli Americani. Una notizia non estremamente grandiosa.

Anche se dovremo aspettare quasi un mese, prima che la serie torni in onda su The CW, dal teaser trailer dell’episodio sembra capire che Kara non ha alcuna intenzione di mettere da parte i suoi doveri da supereroina, dato che torna proprio nel bel mezzo dell’azione.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 17, All About Eve

Questa notte è andato in onda l’ultimo episodio della serie prima della pausa primaverile. L’episodio, intitolato All About Eve ha visto Supergirl (Melissa Benoist) affrontare le devastanti conseguenze dei piani malvagi di Lex (guest star Jon Cryer). Scioccata di ciò che Lex ha creato, Supergirl affronta la più grande sfida che abbia mai dovuto affrontare. Ben Bray ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Gabriel Llanas.

Ancora non è stata rilasciata la trama ufficiale di Crime and Punishment. Ecco il teaser trailer dell’episodio, in onda su The CW il 21 aprile:

Articoli correlati