Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 17, All About Eve

Date un'occhiata al teaser trailer del diciassettesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, in onda su The CW il 31 marzo.

The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 17 della quarta stagione di Supergirl, intitolato All About Eve

L’episodio di Supergirl andato in onda stanotte ha presentato la storia d’origine di Red Daughter (Melissa Benoist), e abbiamo anche appreso che Lex Luthor (Jon Cryer) è stato colui che ha orchestrato tutti i guai accaduti a Kara quest’anno – proprio il colpo di scena per dare il calcio d’inizio al terzo atto finale della quarta stagione.

La prossima settimana, sembra che il focus di Kara si sposterà nel trovare un modo per annientare Eve (Andrea Brooks), che sembra custodire tutti i più oscuri e profondi segreti di Lex. Nonostante ciò, le cose peggioreranno quando Red Daughter attaccherà la Casa Bianca e trasformerà la supereroina nel Nemico Pubblico Numero 1.

Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 16

Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer e alla trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 31 marzo:

SUPERGIRL AFFRONTA LA PIÙ GRANDE SFIDA CHE ABBIA MAI AFFRONTATO – Supergirl (Melissa Benoist) deve affrontare le devastanti conseguenze dei piani malvagi di Lex (guest star Jon Cryer). Scioccata di ciò che Lex ha creato, Supergirl affronta la più grande sfida che abbia mai dovuto affrontare. Ben Bray ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Gabriel Llanas.

Articoli correlati