Summertime – Stagione 2: il teaser trailer della serie italiana Netflix

Preparatevi alle vacanze in Riviera. A giugno tornerà su Netflix la serie italiana Summertime, con la sua seconda stagione.

Quest’estate si torna in Riviera! Summertime 2 arriverà su Netflix a giugno

Dopo al successo della prima stagione torna su Netflix Summertime, la serie italiana che regalerà dei nuovi e freschi episodi il prossimo giugno (al momento non abbiamo una data d’uscita precisa). Di ritorno anche il cast originale, composto da: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale. La seconda stagione della serie riporterà il pubblico tra le atmosfere estive della costa adriatica, come ci fa chiaramente capire il primo teaser trailer ufficiale:

Nella seconda stagione ci sarà una novità dietro la macchina da presa: la regia sarà affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

Leggi anche la nostra intervista al cast della serie

Summertime - Cinematographe.it

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

Tags: Netflix