Stranger Things Vol. 2: rilasciato l’epico final trailer!

L'articolo contiene SPOILER sugli episodi del Vol. 1.

La quarta stagione di Stranger Things è approdata su Netflix a circa tre anni dalla terza ed ha già battuto storici record di visualizzazione. In attesa del Vol. 2 – composto dagli episodi 8 e 9 – i fan stanno rilasciando teorie e congetture sul destino dei giovani protagonisti, in pericolo dopo aver scoperto l’esistenza del terribile villain Vecna. In occasione dell’ormai imminente uscita – prevista per il 1° luglio – Netflix ha deciso di venire in aiuto dei propri fan, rilasciando il final trailer del Vol. 2 – il quale in realtà solleva ancora più dubbi.

Stranger Things Vol. 2 – Il trailer mostra il destino dei protagonisti

Il trailer si apre con Undici terribilmente scossa dalle verità apprese grazie ai suoi ricordi ma decisa ad abbracciare il suo destino e a tornare ad Hawkins. La clip prosegue con un montaggio serrato di scene già epiche, che mostrano come i vari gruppi formatisi nella quarta stagione si stanno preparando per la battaglia contro Vecna. Fra i protagonisti un posto di spicco è occupato da Max – terrorizzata dal ritorno di Vecna – e da Nancy, sopravvissuta all’attacco del villain. Le immagini mostrano poi l’attesa reunion fra Hopper e Joyce, pronti ad unirsi allo scontro decisivo.

Leggi anche Stranger Things 4, la star Joe Quinn sul finale di stagione: “La scala dell’ambizione è altissima

Negli episodi finali della quarta stagioni sono quinti pronti a tornare tutti gli storici protagonisti: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner). Accanto a loro, le new entry Joseph Quinn (Eddie Munson), che ha già conquistato i cuori di milioni di fan, e Jamie Campbell Bower (Vecna).

Articoli correlati