Stranger Things 4, la star Joe Quinn sul finale di stagione: “La scala dell’ambizione è altissima”

Joe Quinn, il carismatico interprete del rocker Eddie Munson, ha non poche parole per indicare quanto sarà sbalorditiva la puntata finale di Stranger Things.

La posta in gioco è altissima, questo appare chiaro ai fan della serie TV distribuita da Netflix, la seguitissima Stranger Things. Giunti alla stagione 4, penultima della serie, i nodi sono ormai venuti al pettine ed è il momento di affrontare alcuni argomenti tenuti in serbo per la fine della storia. Tra questi, chiaramente, le origini di Undici e del terribile Sottosopra. I poteri di Undi, infatti, sono al centro di una delle puntate più belle ed importanti dell’ultima stagione. Affinché la ragazza riprenda i suoi poteri, deve affrontare il mostro che teme di più prima di potersi scontrare con il villain Vecna: Undi deve affrontare se stessa e le conseguenze delle sue azioni.

Stranger Things 4,oltre ai suoi amati e conosciuti protagonisti, ha visto anche l’entrata in gioco di nuovi personaggi che hanno immediatamente conquistato i favori del pubblico.

Tra questi, il nerd rocker Eddie Munson intepretato dal bravissimo Joe Quinn. Ed è proprio dalla bocca di questa giovane new entry che si possono avere anticipazioni eccitanti riguardo il finale di stagione della serie più seguita di Netflix. Tutto ciò che gli attori possono dire riguardo il futuro di Stranger Things sono le loro impressioni al riguardo, le loro emozioni e sensazioni. E pare proprio che tutte le aspettative dei fan siano in procinto di essere superate. In un’intervista per il Guardian, Quinn ha affermato: “Posso anticipare solo che c’è una scena con la chitarra e che le scale dell’ambizioni sono altissime!”.

Ma Eddie Munson tornerà nella prossima stagione? L’attore non ha dubbi riguardo le sue intenzioni: “Sarò assolutamente furioso se non mi faranno tornare. Mi piacerebbe davvero tantissimo, se loro mi vorranno“. Quinn è conosciuto per essere apparso in film come DickensianHoward’s End e Les Miserables. La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things andrà in onda su Netflix a partire dal 1 luglio 2022.

Articoli correlati