Stranger Things – Stagione 4: l’emozionante teaser trailer conferma l’uscita nel 2022

La stagione 4 di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022.

Da leggere

Daniel Radcliffe e il suo tocco “magico” in Giappone: una fan ha perso i sensi!

Daniel Radcliffe tornerà nel mondo di Harry Potter in occasione dello speciale dei vent'anni de La pietra filosofale Daniel Radcliffe,...

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Spider-Man: Un nuovo universo 2 – il teaser è un’esplosione di colori

Spider-Man: Un nuovo universo 2 dovrebbe arrivare ad ottobre 2022 Spider-Man: Un nuovo universo 2 - Parte Uno è uno...

Block title

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser per l’attesissima quarta stagione del fenomeno mondiale Stranger Things

Undici dai capelli lunghi, Hopper con un lanciafiamme e la classica inquadratura con un gruppo di ragazzini in bicicletta su una strada buia: questo ciò che si vede nel nuovo teaser trailer dell’attesa quarta stagione di Stranger Things. Con questo nuovo filmato Netflix ha anche confermato che i prossimi episodi arriveranno sulla piattaforma nel 2022.

Nonostante queste nuove immagini e la data d’uscita, il nuovo teaser (QUI il primo e QUI il secondo) non lascia presagire nulla sulla trama della stagione 4. I fan sanno già che l’Hopper di David Harbour è in realtà vivo e che nella nuova stagione lo ritroveranno nei panni di un prigioniero russo, ma al di là di queste informazioni non è stato ancora rivelato nulla.

I creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno già confermato che la quarta stagione dello show non sarà l’ultima. Come ha spiegato Ross: “La quarta stagione non sarà la fine. Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando ci sarà. La pandemia ci ha dato il tempo di guardare al futuro, capire cosa è meglio per lo show. Iniziare a scrivere la fine ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare questa storia”.

David Harbour ha di recente dichiarato che la resurrezione del suo personaggio nella serie sarà simile a quella di Gandalf de Il Signore degli Anelli. “Ho avuto queste discussioni con i fratelli Duffer fin dalla prima stagione. Siamo sempre stati interessati all’idea della resurrezione di Gandalf, Gandalf il Grigio che combatte contro il Balrog e diventa Gandalf il Bianco. È l’idea della resurrezione per il mio personaggio. E mitologicamente parlando Hopper, in un certo senso, doveva cambiare. Voglio dire, non poteva continuare a vivere così, doveva risorgere in qualche modo”.

Leggi anche – Stranger Things 4: per David Harbour, nella nuova stagione Hooper sarà: “un essere umano diverso”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Daniel Radcliffe e il suo tocco “magico” in Giappone: una fan ha perso i sensi!

Daniel Radcliffe tornerà nel mondo di Harry Potter in occasione dello speciale dei vent'anni de La pietra filosofale Daniel Radcliffe,...

Articoli correlati