Stranger Things – Stagione 4: il teaser trailer rivela una Undici imprigionata!

Nel trailer di Stranger Things Undici è rinchiusa in una cella!

Ecco il teaser trailer della stagione 4 di Stranger Things, la celebre serie Netflix

Stranger Things è pronto a tornare! L’ultima volta che abbiamo visto il gruppo di amici composto da Undici, Mike, Will, Dustin e Lucas era il 2019 – cioè, il 1985 – per l’epica resa dei conti contro il Mind Flayer. Il finale della terza stagione si è concluso con l’apparente morte dell’amato sceriffo Jim Hopper (David Harbour), con la famiglia Byers che lascia la città di Hawkins e con la distruzione della struttura dei russi. Il nuovo teaser trailer della serie Netflix dimostra che le cose non sono migliorate da allora.

Nel video, che potete vedere qui sotto, vediamo Undici (Millie Bobby Brown) rinchiusa dietro una porta proprio nel tipo di istituto in cui è stata cresciuta. “Undici, stai ascoltando?”, dice una voce, facendole spalancare gli occhi. Si presume che la voce sia del dottor Martin Brenner, l’ex scienziato che ha allevato i “soggetti della prova” all’Hawkins Lab, tra cui troviamo proprio la nostra Undici (Eleven nella versione originale). Gran parte del trailer ci mostra l’interno di questo laboratorio in cui vengono cresciuti i bambini. Una sorta di cupo ospedale con una macabra sala giochi. Tutti hanno la testa rasata e indossano un camice bianco, esattamente come Undici, quando facciamo la sua conoscenza nel primo episodio della serie. “Oggi ho una bella sorpresa per voi”, si sente dire, mentre il video lentamente ci rivela che nella stanza 11 c’è rinchiusa proprio Undi!

Questo è il secondo video di presentazione della nuova stagione di Stranger Things. Il primo, rilasciato a febbraio 2020, rivelava ai fan che in realtà Hopper è vivo. Lo sceriffo è prigioniero dei russi e nel video lo vediamo ai lavori forzati.

A novembre sono state fornite un po’ più di informazioni su questa attesa nuova stagione. Sappiamo che ci sono dei nuovi membri del cast: Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Eduardo Franco (Booksmart) e Joseph Quinn (Catherine the Great). Le descrizioni dei personaggi alludono al fatto che, almeno una parte della stagione 4, si svolge in Russia.

Ancora non abbiamo una data d’uscita ufficiale, ma nella didascalia del teaser si legge “002/004”. Cosa vorrà dirci Netflix?