Stranger Things – Stagione 4: preparatevi all’arrivo del trailer!

L'apprezzata serie Netflix sta per arrivare finalmente, dopo tanta produzione e stop per il coronavirus.

Stranger Things è probabilmente la serie più famosa del parco titoli di Netflix, un’opera seminale ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer che non solo ha contribuito a trasformare il linguaggio seriale, ma si può anche vedere come killer application della stessa piattaforma streaming, che in Italia si è appoggiata proprio a questo prodotto per il lancio nel nostro paese. Dopo tanti anni di messa in onda (la prima stagione ha fatto capolino nel 2016) e adesso, nel 2022, lo show sta per concludersi, con le ultime due parti che spianano la strada ad una quinta ed ultima stagione.

Purtroppo, a causa del coronavirus, nell’ultimo periodo non abbiamo avuto la possibilità di vedere Stranger Things dopo che sono passati ben 3 anni dall’ultimo episodio trasmesso. Per fortuna, la produzione si è conclusa dopo tanti rimandi e ritardi e siamo pronti a vedere come andrà a finire l’emozionante storia dei piccoli eroi di Hawkins, ma anche scoprire il destino del povero Jim Hopper, imprigionato in Kamčatka. Per scoprire qualcosa di più dell’opera dobbiamo solo attendere meno di 24 ore: dopo tante clip per nulla risolutive e utili solo a seminare indizi, finalmente abbiamo la certezza che domani, 12 aprile 2022, arriverà il tanto atteso trailer, come tra l’altro confermato sulla pagina ufficiale Twitter della serie.

Il video, davvero terrificante, sembra prepararci al peggio, con un orologio al pendolo che indica il numero 12 mentre sta per rompersi tutto. La prima parte della quarta stagione di Stranger Things arriverà il 27 maggio 2022, mentre la seconda il 1° luglio 2022. La produzione dello show è affidata a Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment e Monkey Massacre. Il cast, invece, vede il coinvolgimento, tra gli altri, di Winona Ryder nella parte di Joyce Byers, David Harbour che incarna Jim Hopper, Millie Bobby Brown che presta il volto a Undici, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson e molti altri ancora.

Leggi anche Stranger Things, il creatore Matt Duffer: “La quarta stagione sarà come Il Trono di Spade”

Articoli correlati