Star Trek: Picard 2: il teaser trailer conferma il ritorno di un personaggio iconico!

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, che sarà di ritorno con uno dei personaggi più iconici!

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Il primo trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard annuncia il ritorno di… Q!

La scorsa notte i fan di Star Trek hanno ricevuto numerose sorprese durante il First Contact Day, l’evento online che ha commemorato il 25° anniversario di Star Trek: First Contact. Questo evento è servito al servizio streaming Paramount+ per annunciare grosse novità e rivelare le prime immagini delle nuove stagioni delle varie serie del franchise, tra cui Lower Decks e, naturalmente, Picard, che sarà di ritorno nel 2022 con uno dei personaggi più iconici del franchise: Q.

Tutto ciò è stato rivelato nel primo trailer della seconda stagione della serie con protagonista Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard. Una piccola anteprima in cui siamo invitati ad entrare nella fattoria del protagonista per ascoltare, al termine, la potente voce di John de Lancie, che ha fatto la sua comparsa a sorpresa nel panel sul futuro della serie. Q è un essere onnipotente che compare in Star Trek: The Next Generation. Il suo arrivo è sempre traumatico, staremo a vedere come si inserirà nella narrazione di questa attesa seconda stagione di Star Trek: Picard!

De Lancie ha assicurato di essere entusiasta di partecipare a questa seconda stagione di Picard“Finalmente! Sono molto felice, non vedo l’ora e sono più che pronto. Sono invecchiato apposta per questo. Sono qui per rendere la tua vita più fastidiosa possibile. È deliziosamente birichino e terribilmente ficcanaso [Q ndr] quindi, come dice mia moglie, non è un grande sforzo interpretarlo”.

Oltre a Patrick Stewart, il cast della serie include anche: Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner. In Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video.

Leggi anche – Star Trek: Picard – Lo showrunner rivela dettagli sulla seconda stagione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati