Star Trek: Lower Decks – il trailer della stagione 2 (e una bella notizia per i fan)

Ecco il trailer e la data d'uscita della stagione 2 di Star Trek: Lower Decks, già rinnovata per una terza stagione!

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Star Trek: Lower Decks è stata rinnovata per una terza stagione. Ecco il teaser trailer della stagione 2

Il servizio streaming Paramount+ ha dato ai fan dell’universo di Star Trek una bellisisma notizia: la nuova serie animata Star Trek: Lower Decks è stata rinnovata per una terza stagione. La prossima stagione sarà sempre composta da 10 episodi, ma al momento non sappiamo quando arriverà. Non è tuttavia un mistero quando arriverà la stagione 2 della serie animata, dal momento che la data d’uscita è stata annunciata insieme al teaser trailer per i prossimi episodi.

Durante l’evento virtuale First Contact Day, Paramount+ ha rivelato che Star Trek: Lower Decks tornerà per la stagione 2 giovedì 12 agosto.

Sviluppato e creato dal vincitore di un Emmy Mike McMahan, Star Trek: Lower Decks narra le rocambolesche vicende dell’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la USS Cerritos, nel 2380. I guardiamarina Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. Il cast vocale per la serie animata include Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells ed Eugene Cordero. Anche Dawnn Lewis, Jerry O’Connell e Gillian Vigman fanno parte del cast.

La serie è prodotta dalla CBS Eye Animation Productions, la nuova divisione dedita all’animazione dei CBS Studios; dalla Secret Hideout e dalla Roddenberry Entertainment. Titmouse (Big Mouth), la casa di produzione indipendente già vincitrice di un Emmy, è lo studio che ha curato l’animazione della serie. In Italia la prima stagione è già disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati