CBS All Access svela il primo trailer ufficiale di Star Trek: Lower Decks, serie animata pronta a farci ridere a suon di viaggi intergalattici

È stata dura per il team creativo portare a compimento Star Trek: Lower Decks, ma ora il primo trailer della serie animata è online e i fan del franchise possono finalmente godersi i frutti del duro lavoro targato CBS. Lo show, la cui prima stagione composta da 10 episodi debutterà su CBS All Access, è ideata da Mike McMahan, premiato con l’Emmy e noto per aver lavorato a serie quali Rick & Morty. La produzione ha dovuto fare i conti con l’emergenza COVID, ma la squadra è riuscita a terminare tutte le puntate lavorando da remoto.

Star Trek: Lower Decks vede protagonista l’equipaggio di una delle navi meno considerate della Flotta Stellare, ovvero la USS Cerritos, durante l’anno 2380, subito dopo gli eventi del film Star Trek – La nemesi. Lo show seguirà personaggi quali Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi, impegnati a svolgere il proprio dovere sull’astronave. Dal trailer, è chiaro che gli episodi non lesineranno sull’irriverenza, ricorrendo anche alla nudità.

Zachary Quinto su Star Trek: “Il cast sarebbe entusiasta di tornare”

Il cast originale di Star Trek: Lower Decks comprende Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman. Parlando della serie, McMahan ha spiegato come per gli autori sia stato importante rendere l’universo di Star Trek divertente senza però tradirne la mitologia. Per scoprire se la missione sarà stata un successo, dovremo attendere l’esordio, fissato negli Stati Uniti su CBS All Access al 6 agosto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto