Star Trek: Discovery 4 – lo spettacolare trailer introduce i Ferengi nella Flotta Stellare

La quarta stagione della serie vedrà l'equipaggio dell'astronave Discovery alle prese con un'enorme anomalia che minaccia la vita in tutta la galassia.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

La stagione 4 di Star Trek: Discovery andrà “dove nessun altro è mai andato prima” 

Durante il New York Comic Con il cast della serie ha presentato il nuovo trailer ufficiale della stagione 4 di Star Trek: Discovery, la serie TV live-action dell’universo stellare con protagonista Sonequa Martin-Green nei panni del Capitano Burnham. Ed è proprio sulla figura del Capitano che si concentra maggiormente questo trailer, il quale rivela anche l’equipaggio dell’astronave Discovery si spingerà “dove nessun altro è mai andato prima”, oltre che svariate sorprese “aliene”, tra cui la presenza dei Ferengi (una razza aliena) nei ranghi della Federazione. In Star Trek: Deep Space Nine Nog è stato il primo Ferengi ad unirsi alla Flotta Stellare, ma a quanto pare non è stato il primo. Il trailer della quarta stagione, che potete vedere qui sotto, mostra infatti un Ferengi con indosso l’uniforme da ufficiale!

La quarta stagione di Star Trek: Discovery vede il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery affrontare una minaccia diversa da qualsiasi altra abbiano mai incontrato. Con la Federazione e i mondi non federativi che risentono allo stesso modo dell’anomalia, devono affrontare l’ignoto e lavorare insieme per garantire un futuro pieno di speranza per tutti. Il cast della quarta stagione include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala ( Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e la guest star Ian Alexander (Gray).

La prossima stagione dell’amata serie arriverà giovedì 18 novembre su Paramount+ (negli Stati Uniti), mentre per vedere i nuovi episodi su Netflix bisognerà attendere venerdì 19 novembre.

Leggi anche Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati