Soy Georgina: trailer e data d’uscita della serie di Georgina Rodriguez

La serie svelerà tutti i retroscena di come era la sua vita prima di incontrare il celebre calciatore.

Soy Georgina è la serie Netflix che racconta la vita della compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez

Netflix ha svelato trailer e data d’uscita di Soy Georgina, la serie che racconta la vita della compagna di Cristiano Ronaldo, la modella Georgina Rodriguez. La serie svelerà tutti i retroscena di come era la sua vita prima di incontrare il celebre calciatore. “Cinque anni fa l’amore ha cambiato la vita di Georgina Rodríguez. Ora è il momento di scoprire il lato personale della donna dietro le copertine, le storie di Instagram e i red carpet”, così Netflix presenta la sua nuova serie originale, la quale arriverà sul noto servizio streaming il 27 gennaio 2022, giorno del 28esimo compleanno della modella spagnola.

“Molti conoscono il mio nome, pochi sanno chi sono”, è la frase che Georgina Rodriguez pronuncia alla fine di questo primo trailer ufficiale della serie tutta dedicata a lei. Nel trailer vediamo anche la modella tornare nella piccola cittadina dove è nata e cresciuta e scopriamo che non ha avuto sempre la vita facile. Trasferitasi a Madrid ad appena 18 anni, Georgina ha trovato la capitale spagnola eccessivamente costosa. Gli affitti erano talmente alti che si era potuta permettere solamente un minuscolo appartamento, che lei ha definito “uno sgabuzzino”. Ora ha la vita che ha sempre sognato e, al suo fianco, un principe azzurro che la ama tantissimo.

Leggi anche Soy Georgina – la moglie di Cristiano Ronaldo: “prima di conoscerlo vivevo in uno sgabuzzino”

Georgina Rodriguez e Ronaldo si sono incontrati nel 2016. Lei faceva la commessa in un negozio di Gucci a Madrid. Da qui lo slogan (che potete vedere nel post qui sotto) con cui è stata pubblicizzata questa serie Netflix, una frase che ha alzato un polverone di critiche: “Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”. La coppia di celebrity ha avuto una figlia insieme, Alana Martina, e sono in attesa di due gemelli. Ronaldo ha altri tre figli, Cristiano Jr. e i gemelli Mateo ed Eva, nati da madre surrogata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Tags: Netflix