So cosa hai fatto: un terribile segreto è svelato nel trailer della serie TV

La serie TV è prodotta e distribuita da Prime Video.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Il segreto che lega i protagonisti è il protagonista del trailer di So cosa hai fatto, la nuova serie horror di Prime Video

Il terribile segreto che lega i protagonisti gli uni agli altri è stato svelato e qualcuno (o qualcosa) è alla ricerca di vendetta. Il primo teaser trailer di So cosa hai fatto, la nuova serie TV horror di Prime Video, ci riporta dentro alle atmosfere dell’omonimo romanzo di Lois Duncan (pubblicato nella prima volta nel 1973), di cui un primo adattamento era già stato realizzato negli anni 90.

Come è possibile apprendere dallo stesso trailer, la data di uscita di So cosa hai fatto, che sarà distribuita in esclusiva dalla piattaforma di streaming di Amazon, è stata fissata per il prossimo 15 Ottobre. La produzione della serie è stata curata da Amazon Studios e Sony Pictures Television, mentre della stesura della sceneggiatura si è occupata Sara Goodman, che ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva. All’interno del parco attori, i volti più noti sono quelli di Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Annabelle 3), Brianne Tju (iZombie, 47 Metri – Uncaged), Bill Heck (L’alienista, Locke & Key) e Brooke Bloom (Molto forte, incredibilmente vicino, Storia di un matrimonio).

L’omonimo film del 1997, che per primo ha adattato il libro della Duncan, è oggi considerato un cult, in quanto non solo è particolarmente rappresentativo della produzione horror del periodo, ma ha avuto anche la capacità di riunire un cast formato da giovani attori talentuosi, quasi tutti destinati a raggiungere la fama internazionale già a partire dagli anni successivi. Tra di essi troviamo Jennifer Love Hewitt, poi protagonista di Ghost Whisperer – Presenze e parte del cast di Criminal Minds; Sarah Michelle Gellar, che aveva l’anno prima iniziato a recitare in Buffy l’ammazzavampiriJohnny Galecki , noto al grande pubblico come Leonard, il nerd protagonista di The Big Bang Theory.

Leggi anche So cosa hai fatto: James Wan nega la regia del reboot

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati