Snowpiercer 2: il trailer anticipa un grande sacrificio e incredibili rivelazioni

Ecco il nuovo video contenente le anticipazioni della seconda stagione della serie.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Ecco a voi il trailer della seconda stagione della serie Snowpiercer

La seconda stagione di Snowpiercer sta per arrivare e noi possiamo mostrarvi il trailer di presentazione che ci invita ad aspettarci grandi rivelazioni e sacrifici. Ecco qui:

Si tratta di fare una grande e complicata e rischiosissima manovra… In questo video si vede benissimo cosa voglia dire fare una mossa “fionda” in questo agghiacciante mondo apocalittico. E poi c’è un personaggio che sembra essere davvero pronto a fare un grande sacrificio quando inizia la seconda stagione, prevista in uscita lunedì 25 gennaio 2021.

Alla fine della prima stagione di Snowpiercer, i sopravvissuti alla rivoluzione si sono ritrovati a cercare di raccogliere i “cocci” cercando al contempo di mantenere una fragile pace tra le classi che si sono appena fuse con Layton (interpretato da Daveed Diggs) che si è fatto strada come leader del treno. Ma dopo aver scoperto che il signor Wilford (Sean Bean) è in realtà vivo e si è diretto su un treno rivale, Melanie (Jennifer Connelly) ha rischiato tutto avventurandosi fuori per impedirgli di invadere Snowpiercer. Mentre Melanie era là fuori, è stato anche svelato che Alexandra (Rowan Blanchard) – la figlia che pensava fosse morta – è viva ed è diventata la protetta di Wilford.

Sembra proprio che non sarà un viaggio facile per Melanie con sua figlia – ha detto a TVLine lo showrunner Graeme Manson – Per prima cosa non c’è ancora chiarezza sulla leadership e sulle capacità di Wilford. Abbiamo le nostre idee su di lui; ce le siamo fatte attraverso la visione di Melanie, ma che tipo di vita ha vissuto Alexandra [su Big Alice]? Quello che pensa di sua madre, credo, è una delle domande più intriganti per dare il via alla grande alla nuova stagione.

Nella seconda stagione emergerà una nuova lotta per il potere che causerà una pericolosa spaccatura perché le persone sono divise tra il dare la propria lealtà a Layton o al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano che lascia tutti perplessi. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer, Melanie guida una nuova scioccante ricerca che porta ad una scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

SourceYoutube

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati