SMILF – Stagione 2: il trailer della serie di e con Frankie Shaw

Girata a Boston, questa seconda stagione vede Bridgette che cerca di andare avanti e si concentra sul suo futuro, mentre tenta di esorcizzare i vecchi fantasmi ed espiare i misfatti del passato.

Showtime ha pubblicato il trailer della seconda stagione di SMILF, la commedia ideata da Frankie Shaw

SMILF è una serie tv-rivelazione del 2017, interpretata, creata e diretta da Frankie Shaw. Andata in onda per la prima volta su Showtime il 5 novembre 2017, è interpretata dalla stessa Shaw. In Italia la prima stagione sarà trasmessa a partire dal 5 ottobre su Sky Atlantic. La serie tv è tratta dall’omonimo cortometraggio realizzato nel 2015 dalla regista, sceneggiatrice ed attrice.

Bridgette Bird è una giovane e brillante mamma single che cerca di vivere come meglio può in quel di Boston con una famiglia assolutamente anticonvenzionale al seguito. Si sforza in tutti i modi di sbarcare il lunario, il che la porta a prendere spesso decisioni impulsive e il più delle volte immature. Soprattutto, quello che Bridgette desidera, è cercare di vivere una vita migliore, per il bene di suo figlio.

SMILF, è una serie tv che non mette sotto la lente d’ingrandimento solo la maternità e le mille problematiche che comporta, ma anche la sessualità e la sensualità femminile. SMILF è una commedia a episodi semi-autobiografica dove Frankie Shaw, finalmente, racconta l’essere donna da tutta un’altra prospettiva.

Girata a Boston, questa seconda stagione vede Bridgette che cerca di andare avanti e si concentra sul suo futuro, mentre tenta di esorcizzare i vecchi fantasmi ed espiare i misfatti del passato. Sta ancora lavorando al lavoro per il suo capo narcisista Ally.