Slow Horses – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie Apple con Gary Oldman

La serie di spionaggio Slow Horses torna con una nuova stagione, ma sempre con protagonista il Premio Oscar Gary Oldman!

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio con protagonista il Premio Oscar Gary Oldman. I nuovi episodi della serie adattano il secondo romanzo di Mick Herron, Dead Lions.

La nuova stagione – composta da 6 episodi – farà il suo debutto il 2 dicembre 2022, ovviamente in streaming su Apple TV+. Il 2 dicembre ci sarà la premiere con i primi episodi, poi un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

Ecco il trailer della stagione 2 di Slow Horses, l’acclamata serie di spionaggio Apple TV+

Slow Horses è un dramma di spionaggio caratterizzato da black humour che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto come “Slough House”. Nella serie Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.

Accanto al Premio Oscar troviamo un cast stellare che include Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.

La seconda stagione vede riemergere alcuni segreti della Guerra Fredda a lungo sepolti che minacciano di portare a una carneficina per le strade di Londra. Quando la relazione con i russi prende una piega fatale, i nostri sfortunati eroi devono imparare a superare i propri fallimenti individuali e alzare il tiro per evitare un incidente potenzialmente catastrofico.

La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della seconda stagione è stata affidata a Jeremy Lovering.