Il drago preferito di tutti, Spyro, è tornato con un nuovo look e fedeltà nel primo trailer della stagione 3 di Skylanders Academy

Basata sulla famosa serie di videogiochi Skylanders, la serie animata di Activision Blizzard Studios segue Spyro (Jason Ritter) ), insieme a Stealth Elf (Ashley Tisdale), Eruptor (Jonathan Banks), Jet-Vac (Jonny Rees) e Pop Fizz (Bobcat Goldthwait) mentre si allenano sotto lo sguardo attento di Master Eon (Chris Diamantopoulos). Nuovi showrunner e produttori esecutivi di Skylanders Academy sono Clayton Sakoda e Ian Weinreich, che si uniscono a questa stagione mentre gli Skylanders affrontano uno di loro.

Dopo essere diventato malvagio per mano di un uber-villain Strykore, Spyro torna come agente sotto copertura, mettendosi alla ricerca di un antico artefatto nascosto all’Accademia che aiuterà il suo nuovo oscuro padrone a conquistare le Skylands! Con Kaos nella sua missione di diffondere il male come un vile capitano pirata, ci vorrà l’unione di tutti gli Skylander – insieme ad alcuni nuovi personaggi e alleanze – per aiutare Spyro a ricordare il vero eroe che è veramente, se vogliono avere qualche speranza di fermare Strykore e ripristinare la pace nel regno.

Skylanders Academy: primo trailer ufficiale della serie d’animazione su Netflix

La serie presenta anche i talenti vocali di Catherine O’Hara nei panni di Kaossandra, Felicia Day nei panni di Cynder e Rhys Darby nei panni di Crash Bandicoot. La stagione 3 arriva su Netflix il 28 settembre, ma puoi aggiungere lo spettacolo alla tua lista dei desideri e recuperare subito la prima e la seconda stagione!

Date un’occhiata al primo trailer ufficiale della terza stagione di Skylanders Academy qui sotto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE