Sky Rojo – trailer nuova serie Netflix dal creatore de La Casa di Carta

Netflix ha annunciato l'uscita di Sky Rojo, la nuova serie di Álex Pina, creatore de La Casa di Carta. La prima stagione di Sky Rojo arriverà a marzo.

Ecco un primo trailer e la data d’uscita di Sky Rojo, nuova serie spagnola dal creatore de La Casa di Carta

Netflix ha annunciato l’uscita di un nuovo prodotto originale: Sky Rojo, la nuova serie di Álex Pina, il creatore del popolare La Casa di Carta. La nuova serie spagnola, di cui possiamo avere un assaggio nel trailer qui di seguito, arriverà sul servizio streaming il 19 marzo prossimo. Pina per questa serie ha collaborato con Esther Martínez Lobato. Il duo ha già realizzato la serie Il molo rosso.

Sky Rojo racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco.

Nel cast di questa nuova serie TV spagnola troviamo: Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer. Girata tra Madrid e Tenerife e prodotta da Vancouver Media, la serie ha già confermato due stagioni che saranno composte da 8 episodi, dalla durata di 25 minuti ciascuno.

Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) intraprendono un viaggio alla ricerca della loro libertà, mentre sono inseguite da Romeo (Asier Etxeandia), il loro ex magnaccia, Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer), i suoi scagnozzi del Club Las Novias. Insieme inizieranno un viaggio frenetico e senza meta in cui dovranno affrontare ogni tipo di pericolo e vivranno ogni secondo come se fosse l’ultimo, ma con il quale rafforzeranno la loro amicizia e scopriranno la cosa più importante: che insieme sono molto più forti e hanno molte più opzioni per riavere le loro vite.

Tags: Netflix