La Casa di Carta 5: Alicia Sierra balla e mostra uno spoiler gigantesco

Ecco un qualcosa che non ci saremmo mai aspettati di vedere!

Da leggere

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Critics Choice Awards 2021: Nomadland è il miglior film. Ecco tutti i vincitori

Nomadland, The Crown e Ted Lasso vincono i massimi riconoscimenti ai Critics Choice Awards 2021 La ventiseiesima edizione dei Critics...

Il principe cerca figlio: un gigantesco stendardo celebra l’uscita del film

Il principe cerca figlio, arrivato il 5 marzo su Amazon Prime Video, è stato tributato con una bandiera Il principe...

La Casa di Carta, tra gli interpreti, vede anche Najwa Nimri aka Alicia Sierra ed è proprio lei a fare notizia oggi. ALLERTA SPOILER!

L’attrice de La Casa di Carta si è cimentata in una diretta Instagram nella quale balla e, durante il balletto, mostra un incredibile SPOILER sulla quinta stagione della famosissima serie in onda su Netflix. Ovviamente se non volete sapere di cosa si tratti non proseguite oltre.

Le riprese della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta sono al momento in fermento e chiunque voglia sapere qualcosa resta quasi sempre a bocca asciutta perché la produzione è assolutamente preparata nel non far scoprire al pubblico ciò che accadrà nella quinta season. Quindi chiunque voglia sapere qualcosa in anticipo segue i profili social degli attori della serie tv Netflix. Non sia mai, infatti, che capiti qualche succulenta anticipazione!

Ma andiamo al fatto narrato nel profilo social dell’attrice: il balletto, ok. E fin qui ci siamo. Il fatto è che l’attrice ha ballato con indosso gli abiti di scena e un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti. Di cosa si tratta? Beh: la sua Alicia Sierra non ha più il pancione! E lei si è accorta di aver mostrato qualcosa che non avrebbe probabilmente dovuto quindi, ad un certo punto la si vede sedersi e cercare di minimizzare. Poi ha scritto un commento che non ha lasciato dubbi sul suo errore:

Mi ero dimenticata. Cavolo, non ci avevo pensato!

Insomma, un piccolo disastro che però non dovrebbe aver provocato troppi disastri. o forse no? Siete curiosi di vedere come finirà La Casa di Carta? Diteci tutto nei commenti, di seguito.

SourceTwitter

Ultime notizie

Black Widow: l’uscita al cinema quest’estate è possibile?

Black Widow potrebbe arrivare in sala, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare Black Widow, il cinecomic de La casa delle...

Articoli correlati