Sirens: il trailer della miniserie Netflix con Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock

Sirens, la nuova miniserie Netflix con Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock, debutterà il prossimo 22 maggio: ecco il trailer!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Sirensnuova miniserie creata dalla scrittrice e showrunner nominata agli Emmy Molly Smith Metzler (Maid) e con portagoniste l’attrice Premio Oscar Julianne MooreMeghann Fahy (The White Lotus) e Milly Alcock (House of the Dragon). Prodotta esecutivamente dalla stessa Molly Smith Metzler insieme a Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie attraverso la casa di produzione LuckyChap Entertainment, la serie debutterà sulla piattaforma il 22 maggio.

La trama e il trailer ufficiale della miniserie Sirens

Basata sull’opera teatrale Elemeno Pea della stessa Molly Smith Metzler, Sirens è incentrata su Devon. La donna crede che sua sorella Simone abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica socialite Michaela Kell. La vita di lusso di quest’ultima è come una droga per Simone, e Devon decide così di intervenire. Michaela, però, si rivelerà una formidabile avversaria. Raccontato nel corso di un fine settimana esplosivo nella lussuosa tenuta sulla spiaggia di The Kells, lo show è descritto come “un’esplorazione incisiva, sexy e oscuramente divertente sulle donne e sul potere“.

In Sirens, Meghan Fahy interpreta Devon DeWitt, una donna divertente e fortemente protettiva, soprattutto nei confronti della sorella minore Simone, interpretata da Milly Alcock. Intelligente e affascinante, Simone ha vinto alla lotteria lavorando come assistente personale di un miliardario. Julianne Moore interpreta invece Michaela Kell, una filantropa e attivista per gli animali che gestisce l’alta società dell’isola ed è la moglie del miliardario Peter Kell. Kevin Bacon interpreterà il marito di Michaela, Peter Kell, che proviene da una famiglia notoriamente ricca ed è sempre la persona di rango più alto in ogni situazione in cui si trova È un appassionato di attività all’aria aperta e si gode qualche canna ogni tanto. Glenn Howerton sarà invece Ethan Corbin II, un caro amico dei Kell ed eterno scapolo della porta accanto.

Tags: Netflix