She-Hulk, vecchie conoscenze nel nuovo trailer della serie Marvel

La serie esordirà su Disney+ il 17 agosto.

Manca poco meno di un mese ormai alla messa in onda del primo episodio di She-Hulk (appuntamento al 18 agosto) su Disney+. In occasione del Comic-Con di San Diego, la Marvel ha deciso di diffondere un nuovo trailer della serie che avrà Tatiana Maslany (la star di Orphan Black) come protagonista. Potete vedere il trailer qui di seguito.

She-Hulk, che cosa sappiamo sulla nuova serie televisiva?

she-hulk jennifer walters marvel disney+

Sono parecchi i volti noti che si vedono (o si intravedono) nel trailer di She-Hulk. A cominciare, ovviamente, dal cugino della protagonista, quel Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo che abbiamo conosciuto e amato in diversi film del Marvel Cinematic Universe. Compaiono anche Benedict Wong nei panni dello Stregone Supremo già visto in Doctor Strange, e soprattutto Tim Roth che dopo quasi 15 anni riprende il ruolo di Abominio interpretato ne L’incredibile Hulk (2008). Nel trailer si intravedono anche le acrobazie di quello che sembrerebbe proprio essere Matt Murdock, cioè Daredevil, con tanto di nuovo costume.

Ricordiamo che Jessica Gao è la sceneggiatrice principale e la produttrice esecutiva di She-Hulk mentre Kat Coiro ha guidato il team di registi. Nel cast ci saranno, oltre ai già citati Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Benedict Wong e Tim Roth, anche Jameela Jamil, Josh Segarra, Ginger Gonzaga, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Alla produzione troviamo Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum. La protagonista della serie, Jennifer Walters, è una avvocata specializzata in casi che coinvolgono supereroi. Dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, anche Jennifer scopre di potersi trasformare in un gigante verde super-muscoloso. La sua sfida a questo punto sarà trovare il modo di bilanciare vita da avvocato e vita da supereroina. Con una bella dose di guai che dovrà affrontare.

Leggi anche She-Hulk: Disney+ migliora la CGI del trailer. Ecco le modifiche!

Articoli correlati