She-Hulk: Disney+ migliora la CGI del trailer. Ecco le modifiche!

I fan non hanno reagito bene al primo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, per questo Disney+ ha deciso di migliorare la CGI del personaggio

Su Disney+ è comparso un trailer di She-Hulk: Attorney at Law che presenta una CGI decisamente più affinata rispetto a quella presentata al pubblico la scorsa settimana. Qualche giorno fa è stato infatti rilasciato il primissimo sguardo ufficiale alla serie sull’erede di Hulk. Il primo trailer regala un’anteprima a una storia ricca di umorismo, azione, legal drama e romanticismo, aspetti che hanno entusiasmato i fan Marvel, se non fosse per quella CGI utilizzata per creare il personaggio principale…

Diversi utenti hanno infatti paragonato la CGI di She-Hulk agli effetti speciali di film e show vecchi di decenni, con molti che hanno sottolineato che la pelle e l’aspetto generale dell’eroina sembrano troppo “finti” e “patinati”. Quel medesimo trailer che tanto ha fatto “disperare” gli appassionati è stato ora caricato anche su Disney+, dove appare molto diverso! Gli utenti di Twitter She-Hulk Updates e Oli vs the World hanno pubblicato dei confronti tra il nuovo trailer e il vecchio, mostrando un notevole miglioramento della qualità complessiva della CGI, in particolare la texture della pelle per la stessa She-Hulk.

https://twitter.com/shehuIkupdates/status/1529613734657896453?s=20&t=VhO0t0vKdI3qBHw8ERA9pg

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, She-Hulk: Attorney At Law di Disney+ è pronto a unirsi al sempre più crescente elenco di show sui supereroi della piattaforma streaming. La serie è interpretata da Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, alias She-Hulk, ma vede anche il ritorno dell’Hulk di Mark Ruffalo, dell’Abominio di Tim Roth e del Wong di Benedict Wong. Il cast comprende anche Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia, Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jennifer e Jameela Jamil nei panni di Titania, che sarà una rivale di She-Hulk. Sebbene i loro ruoli non siano stati ancora rivelati, lo show Marvel è interpretato anche da Josh Segarra, Jon Bass e Anais Almonte. Jessica Gao è la sceneggiatrice principale e produttrice esecutiva, insieme al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum.

She-Hulk arriverà su Disney+ il 18 agosto 2022.

Fonte: SR