Servant, la serie horror di M. Night Shyamalan, arriverà su Apple Tv Plus il 28 novembre

Il nuovo trailer della serie di M. Night Shyamalan (Glass, Il sesto senso) ci mostra la creazione di Jericho, la bambola che prenderà il posto del defunto bambino della coppia di protagonisti di Servant. Nella serie, infatti, Lauren Ambrose e Toby Kebbell interpretano una coppia in lutto che cercano di superare il dolore per la perdita con un bambola identica a loro figlio, per la quale assumeranno anche un babysitter. In Servant, come hanno spiegato i produttori, vedremo cose ancora più strane e terrificanti. Shyamalan ha diretto il prodotto al fianco del creatore, autore e produttore Tony Basgallop.

Guarda anche il primo full trailer di Servant 

Shyamalan ha battezzato anche un nuovo formato televisivo: “Abbiamo evoluto il formato della sitcom da 30 minuti; questa è una sit-thriller. Con la televisione, puoi avere una diversa traiettoria di movimento rispetto a un lungometraggio; dato che durano 30 minuti ciascuno, li puoi divorare.”

Servant arriverà il 28 novembre, sul servizio streaming di Apple. La piattaforma AppleTV+ verrà lanciata in tutto il mondo il 1° Novembre e costerà $4.99 al mese.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto