Servant è una serie horror/thriller i cui episodi durano mezz’ora ciascuno e arriva su Apple Tv Plus dal 28 novembre

La serie thriller Servant, prodotta e diretta dal regista de il Sesto Senso, ruota attorno a una coppia di Philadelphia in lutto dopo una tragedia indicibile che crea una frattura nel loro matrimonio e apre le porte a una forza misteriosa che entra nella loro casa. Il trailer mostra Lauren Ambrose e Toby Kebbell nei panni di una coppia in lutto che vive in una grande villetta a schiera; questi ultimi assumono il personaggio di Nell Tiger Free come tata del loro bambino. Tuttavia, la svolta terrificante sembra essere proprio il bambino, Jericho, morto a 13 settimane e che Ambrose e Kebbell hanno sostituito con una bambola dall’aspetto stranamente simile al piccino defunto.

Anche la star di Harry Potter, Rupert Grint, compare nel trailer, e ad un certo punto lo si vede urlare a pieni polmoni mentre il ritmo del trailer accelera e la musica diventa ancora più agghiacciante. Nella serie, come hanno spiegato i produttori della serie, vedremo cose ancora più strane e terrificanti. Shyamalan ha diretto il prodotto al fianco del creatore, autore e produttore Tony Basgallop.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto