Servant: il trailer italiano dell’inquietante serie di M. Night Shyamalan

In Servant Lauren Ambrose e Toby Kebbell interpretano una coppia in lutto che cerca di superare il dolore per la perdita del figlio con un bambola identica.

Servant, la serie prodotta da M. Night Shyamalan, è disponibile per lo streaming su Apple Tv+

Il nuovo trailer della serie di M. Night Shyamalan (Glass, Il sesto senso) ci mostra la vita di una giovane babysitter con Jericho, la verosimile bambola che ha preso il posto del defunto bambino della coppia di protagonisti di Servant. Nella serie, infatti, Lauren Ambrose e Toby Kebbell interpretano una coppia in lutto che cercano di superare il dolore per la perdita con un bambola identica a loro figlio, per la quale assumeranno anche un babysitter. In Servant, come hanno spiegato i produttori, vedremo cose ancora più strane e terrificanti.

Leggi anche la nostra recensione della serie di Apple!

 Shyamalan ha diretto il prodotto al fianco del creatore, autore e produttore Tony Basgallop. La serie è disponibile sul nuovo servizio Apple TV+. Nel cast figurano Toby Kebbell, Lauren Ambrose, Nell Tiger Free e l’ex star di Harry Potter, Rupert Grint.

 

Stephen King è rimasto conquistato dalla serie horror

A cosa puoi credere davvero? Creata da M. Night Shyamalan, Servant racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.

Tags: Apple TV+