See – Stagione 3, svelati trailer e data d’uscita dell’ultima stagione

Protagonista sarà ancora una volta Jason Momoa.

Apple TV+ ha diffuso il primo trailer dell’ultima stagione di See, serie televisiva che vede Jason Momoa come protagonista. Insieme al trailer, è stata svelata anche la data d’uscita degli ultimi episodi della serie: il primo debutterà su Apple TV+ il 26 agosto, mentre gli altri sette seguiranno ogni venerdì nelle settimane successive. Potete vedere l’esplosivo trailer di See direttamente qui sotto.

See, che cosa sappiamo della stagione 3 dello show con Jason Momoa

Il trailer è stato introdotto dalle parole di Jonathan Tropper, lo showrunner e produttore esecutivo della serie: “Siamo entusiasti di condividere con voi questo epico capitolo finale di See, che offre l’intensa drammaticità, l’azione avvincente e le sincere emozioni che i fan si aspettano. Crediamo sia una conclusione oltremodo soddisfacente per la nostra storia. Costruire un mondo cieco è stata una sfida unica e continua che è stata portata a termine grazie alla collaborazione appassionata e premurosa di un team fenomenale, talentuoso e variegato sia davanti sia dietro la telecamera. Lo show è stato un monumentale manifesto d’amore per tutte le persone coinvolte e saremo eternamente grati per il modo in cui See è stato accolto dagli spettatori in tutto il mondo“.

Ricordiamo che la terza stagione della serie sarà ambientata quasi un anno dopo gli eventi raccontati nella seconda stagione che vedevano il personaggio interpretato da Jason Momoa (Baba Voss) sconfiggere il fratello Edo (Dave Bautista) e lasciare la famiglia per vivere nella foresta. Nei nuovi episodi Baba Voss sarà costretto a tornare indietro per proteggere la propria tribù quando una nuova arma esplosiva minaccerà di distruggere il mondo conosciuto. Oltre a Jason Momoa e a Dave Bautista, il cast di See comprende Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

Leggi anche Aquaman: Jason Momoa supporta Amber Heard dopo la sconfitta contro Johnny Depp?

Fonte: CBR

Articoli correlati