See – Stagione 2: nel teaser trailer avviene l’incontro tra Jason Momoa e Dave Bautista

La serie, distribuita da Apple TV +. è stata inoltre rinnovata per una terza stagione

Da leggere

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Asylum Fantastic Fest: l’edizione 2021 dal 28 ottobre al 1° novembre a Valmontone

L’Asylum Fantastic Fest è un festival che mira ad unire cinema, arti visive, musica, arti performative e letteratura, ma anche...

American Crime Story Impeachment: la storia vera dietro la stagione 3

Ha debuttato nel mese di ottobre su Sky American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica dedicata al...

Block title

See – Stagione 2 arriverà quest’estate

See è una delle serie televisive che ha inaugurato il debutto di Apple TV +, che, dal 1° novembre 2019 è tra i competitor più agguerriti di Netflix e Amazon Prime Video. La realizzazione, che vede come protagonista Jason Momoa nei panni di Baba Voss, è ambientata in un futuro distopico dove la maggior parte della popolazione mondiale è stata decimata da un virus e i due milioni di esseri umani sopravvissuti sono tutti ciechi, tranne un misterioso uomo, Jermamarel. Per fortuna abbiamo novità riguardo le stagioni successive di See: mentre Momoa era ospite al The Tonight Show con Jimmy Fallon (come riportato da CBR), infatti, è stato mostrato il teaser trailer della seconda stagione con la data di uscita annessa ed anche l’ufficializzazione della terza.

Il filmato in questione, che potete trovare qui sopra, vede al centro un evento davvero atteso dai fan dalle serie ovvero l’incontro tra il protagonista e suo fratello Edo Voss (che ha il volto di Dave Bautista). La conflittualità tra i due è uno dei punti cardine dei nuovi episodi della realizzazione e onestamente non vediamo l’ora di vedere il confronto tra i noti attori. In ogni caso, come rivela il video stesso, la seconda stagione arriverà su Apple TV + il 27 agosto su scala globale.

See è creata da Steven Knight (Serenity – L’isola dell’inganno, Peaky Blinders) e diretta da Francis Lawrence (Constantine, Red Sparrow) con la produzione di Chernin Entertainment e Endeavor Content. Il cast, invece, è composto da Alfre Woodard nel ruolo di Paris, Nesta Cooper che interpreta Haniwa, Sylvia Hoeks che incarna la Regina Kane, Christian Camargo nei panni di Tamacti Jun, Hera Hilmar (Maghra). La produzione esecutiva è invece affidata a Francis Lawrence, Steven Knight, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Leggi anche – See – Stagione 2: Dave Bautista si unisce al cast della serie Apple

SourceCBR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Come vestirsi ad Halloween 2021? I migliori costumi ispirati a cinema e serie TV

Se vi piace festeggiare Halloween, ma siete in crisi perché ancora non avete scelto il vestito giusto per una...

Articoli correlati