Secret Invasion: il trailer della serie Marvel con Samuel L. Jackson

Nel primo trailer della serie Disney+ il Nick Fury di Samuel L. Jackson combatte un'invasione di Skrull sulla Terra!

Al D23 Expo la Marvel ha svelato il primissimo trailer ufficiale di Secret Invasion, attesa serie live-action che riporterà su schermo il Nick Fury di Samuel L. Jackson. La serie non ha ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che arriverà sul servizio streaming Disney+ all’inizio del 2023.

Come già anticipato, Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn torna invece come il guerriero Skrull Talos, Don Cheadle è nuovamente James “Rhodey” Rhodes, Cobie Smulders torna nei panni di Maria Hill, insieme alle nuove aggiunte al franchise Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman. Completano il cast Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. Kyle Bradstreet di Mr. Robot è produttore esecutivo e sceneggiatore.

Secret Invasion arriverà su Disney+ nel 2023

Nella serie Nick Fury torna sulla Terra e si allea con Talos per prevenire un’invasione Skrull. Già visti in Captain Marvel, gli Skrull sono una razza aliena di mutaforma che si infiltreranno, durante la serie, nei ranghi più alti del governo americano e mondiale. Secret Invasion è ideata da Kyle Bradstreet con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum e Kyle Bradstreet.

La serie è già stata presentata al San Diego Comic-Con, dove ne è stato mostrato un footage e dove il cast ha risposto a qualche domanda. “Come diceva Kevin [Feige], questo è uno spettacolo più dark. Sarà un thriller emozionante. Non saprai mai chi sono le persone: sono Skrull o sono umani?”, ha detto l’attrice Cobie Smulders durante la presentazione della Marvel al SDCC.