Scream – Stagione 3: ecco il trailer della serie, in arrivo a luglio su VH1

Scream farà il suo debutto su VH1 l'8 luglio e manderà in onda due episodi da un'ora per due notti consecutive.

La terza stagione della serie Scream sta finalmente arrivando, ma non sulla sua rete originale

Variety ha confermato che la serie andrà in onda su VH1, anziché su MTV come inizialmente previsto. Scream farà il suo debutto su VH1 l’8 luglio e manderà in onda due episodi da un’ora per due notti consecutive. La terza stagione della serie, basata sull’omonimo film horror, è stata annunciata per la prima volta nel 2016; da allora, sia VH1 che MTV, si sono in gran parte allontanati dal materiale originale.

La terza stagione ruota intorno a Deion Elliot (RJ Cyler), una star locale il cui tragico passato torna a perseguitarlo nel momento peggiore della sua vita, minacciando i suoi tanto sudati piani per il futuro, e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Scream 3: nella serie ci sarà la maschera di Ghostface!

Nel cast della terza stagione troviamo anche Mary J. Blige, Tyga, Keke Palmer, Tyler Posey, Giorgia Whigham, CJ Wallace, Jessica Sula e Giullian Yao Gioiello. Wes Craven – il defunto genio dietro al film originale – è accreditato come produttore esecutivo della serie insieme a Queen Latifah, Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad. Matthew Signer e Keith Levine sono i produttori. Maggie Malina di VH1 e Dana Gotlieb-Carter sono i dirigenti che supervisionano la serie.