Sacred Games: teaser trailer della serie Netflix disponibile dal 6 luglio

Anche se sei un dio, il tradimento è l'unica verità. La serie originale Netflix Scared games è interpretata da Nawazuddin Siddiqui, Saif Ali Khan e Radhika Apte. Dal 6 luglio 2018.

Ecco il teaser trailer della serie originale Netflix indiana Sacred Games

Sacred Games è una serie imminente che verrà messa a disposizione sulla piattaforma di streaming Netflix basata sull’omonimo romanzo thriller di Vikram Chandra del 2006. La serie sarà prodotta in collaborazione con Phantom Films. Tutti gli 8 episodi di 1 ora saranno diretti da Anurag Kashyap e Vikramaditya Motwane, che sono co-fondatori della Phantom Films. La produzione si è conclusa il 28 gennaio, con il primo sguardo alla serie rivelato il 23 febbraio.

Sacred Games è uno dei sette Netflix Indian Originals in produzione. La serie ruota attorno a un spregiudicato sbirro della città di Mumbai, Sartaj Singh (Saif), che viene informato sulla posizione del signore del crimine Ganesh Gaitonde (Nawazuddin). Mentre le vite di questi due uomini si scontrano, ciò mette in agguato le trappole di un gioco più grande di entrambi.

 

Tags: Netflix