Riviera – stagione 2: uscito il trailer della nuova stagione

È in arrivo su Sky Atlantic la seconda stagione della serie TV con Julia Stiles, Riviera: ecco il trailer.

È in arrivo su Sky Atlantic, Sky On Demand e Now TV la seconda stagione di Riviera: ecco il trailer ufficiale della produzione originale Sky

Sky presenta la seconda stagione di Riviera con il suo primo trailer. La serie TV con Julia Stiles questa volta vedrà introdursi nel cast anche Poppy Delevigne e Juliet Stevenson. In questo nuovo appuntamento si riprende la narrazione dal season finale, con la morte di Constantine ancora non chiara e Georgina (Julia Stiles) che cerca di lottare per il dominio ed il controllo contro Irina Clios (Lena Olin) e i suoi figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran). La protagonista si mostra nel primo intrigante trailer della seconda stagione.

Leggi anche: Riviera – Stagione 2: i protagonisti nella prima foto ufficiale

Nei nuovi episodi vedremo tornare Georgina, che tenterà di farla franca dopo l’omicidio di Adam e lotta per mantenere la propria posizione. Ma c’è anche un nuovo problema con il quale la protagonista si deve confrontare: gli Eltham, una famiglia aristocratica che approda in Costa Azzurra, portando con sé dei segreti oscuri. I membri della famiglia sono Lady Cassandra Eltham (Juliet Stevenson), la madre dell’elegantissima Daphne interpretata da Poppy Delevigne e del riflessivo Nico (Jack Fox), e Raafi (Alex Lanipekun), il marito di Daphne.

In tutto questo Georgina va a ricongiungersi con l’amato zio Jeff (Will Arnett) e verremo a scoprire nuovi dettagli sul suo difficile passato negli Stati Uniti d’America. A complicare le cose ci sarà anche Noah (Grégory Fitoussi), un personaggio affascinante quanto misterioso.

Riviera è una serie TV britannica ideata da Neil Jordan. La sua prima stagione consiste in 10 episodi di 45 minuti ciascuno ed è stata trasmessa da Sky Atlantic nel corso del 2017.