Riverdale: un nuovo teaser rivela la presenza della serie al San Diego Comic-Con

Il cast di Riverdale è pronto per il San Diego Comic-Con 2018! Date un'occhiata al teaser video rilasciato da The CW per confermare la presenza della serie.

The CW ha diffuso un nuovo teaser che mostra il cast di Riverdale impegnato a prepararsi per la “road trip” in direzione San Diego Comic-Con

I membri del cast di Riverdale, KJ Apa, Camila Mendes, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Ashleigh Murray, Madelaine Petsch, Vanessa Morgan e Casey Cott, si trovano all’interno di una vecchia auto del liceo, mentre si mettono in posa per scattare qualche foto e divertirsi lungo il viaggio.

I personaggi reali di Riverdale non sarebbero certamente in grado di andare a San Diego, da un punto di vista prettamente geografico. Tuttavia, il video è comunque divertente, e in qualche modo rappresenta anche una distrazione da quello che ci attende nella terza stagione della serie.

Riverdale – Stagione 3: rivelato il titolo della prima puntata

Come i fan ricorderanno, il season finale è terminato con l’arresto di Archie, dopo essere stato incastrato da Hiram Lodge per un omicidio che non ha commesso. Nel frattempo, Hal Cooper (Lochlyn Munro) è stato condannato per essere Black Hood. Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e Betty Cooper (Lili Reinhart) sono diventate dei membri dei Southside Serpents… ed è previsto lo sviluppo di tante altre storyline in aggiunta a queste appena menzionate.

Ecco il teaser rilasciato dal network The CW, dove la serie viene settimanalmente trasmessa: