Riverdale 2 – per Madchen Amick c’è una grande minaccia incombente

In una recente intervista per Collider l'attore protagonista di Riverdale, Madchen Amick ha anticipato qualcosa su Riverdale 2 e dato qualche dettaglio in più su "una minaccia incombente"

Madchen Amick che interpreta Alice Cooper nella serie TV Riverdale, ha recentemente promosso il ritorno di Twin Peaks e, in una conversazione con Collider gli è stato chiesto cosa possono aspettarsi i fan da Riverdale 2.

“Sì, conosco un sacco di percorsi veramente buoni che tutti noi potremmo intraprendere in Riverdale 2, è eccitante. Sono impressionato che gli sceneggiatori si avvicinino a queste traiettorie per i personaggi e le famiglie e su come si intrecciano queste storie. Da quello che ho sentito della stagione 2 di Riverdale, sembra che sia una stagione ancora migliore di quella della prima serie. C’è una nuova minaccia incombente che sta per presentarsi a Riverdale, credo che tutti noi potremmo godere di un grande spettacolo”.

La “minaccia incombente” a cui fa riferimenti l’attore per Riverdale 2 probabilmente ha a che fare con chiunque fosse quello che ha sparato Fred, papà di Archie, nel finale della prima stagione. Certo, è stato scoperto chi ha effettivamente ucciso Jason Blossom, ma appena si è chiuso quel capitolo di Riverdale ne è iniziato uno totalmente nuovo.

Potrebbe anche essere che la nuova minaccia abbia una netta connessione con l’omicidio di Jason o con la famiglia Blossom più in generale. C’è anche il fatto che la città di Riverdale vedrà il ritorno di Hiram Lodge (Mark Consuelos) mentre sia Veronica che Hermione dovranno scontrarsi con questa realtà.

Riverdale 2 andrà in onda su The CW in un nuovo giorno e in un nuovo orario, il mercoledì e avrà la premiere il prossimo 11 ottobre.