Resident Evil: il teaser trailer della serie live-action Netflix

La serie dovrebbe uscire nel 2022.

La nuova serie Resident Evil con protagonista Lance Reddick si rivela nel primo footage

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della sua attesa serie live-action di Resident Evil. Il video non mostra molto del progetto, ma ci regala un assaggio di un elemento praticamente fondamentale del franchise horror: i Dobermann zombi! Dura solamente 10 secondi, tuttavia il teaser mostra perfettamente il look che avranno i cani nella serie e, da quello che possiamo vedere, rimarrà piuttosto fedele al materiale originale!

La breve clip in questione è stata rilasciata da Netflix stesso. Nel video vediamo uno dei cambi zombi camminare verso la telecamera, per poi ringhiare ferocemente a qualcosa fuori dallo schermo. Successivamente appare il logo della serie. La clip è stata rimossa dall’account ufficiale di Netflix, ma è stata prontamente ricaricata da svariati account.

Questo brevissimo assaggio potrebbe voler dire che il servizio streaming si sta preparando a mostrare al mondo la sua serie live-action di RE, magari rilasciando il primo trailer esteso! L’ultima notizia che abbiamo su progetto è il cast, rivelato lo scorso giugno. Lance Reddick è il protagonista della serie nei panni di Albert Wesker. Al suo fianco Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez. Sulla trama sappiamo ben poco, solo che si concentrerà sul personaggio dei videogiochi Albert Wesker e sulla sua famiglia.

Resident Evil dovrebbe arrivare su Netflix nel 2022. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni.

ViaCB

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati