Resident Evil, Netflix sorprende tutti con il secondo trailer della serie!

La serie uscirà il 14 luglio su Netflix.

Giusto poche ore pubblicavamo la notizia del primo trailer della serie televisiva ‘made by Netflix’ di Resident Evil. A quanto pare, però, il gigante dello streaming ha voluto riservare ai fan una sorpresa. Si tratta di un secondo trailer, questa volta segreto, per gli attenti osservatori del primo trailer. A un certo punto si vede infatti un sito internet che pubblicizza la Umbrella Corporation. Accedendo a quel sito internet i fan hanno potuto trovare questo secondo trailer, che potete vedere qui sotto!

Di che cosa parla la nuova serie dedicata a Resident Evil?

Ricordiamo che la serie televisiva è tratta dal franchise di videogiochi creato da Capcom e seguirà le vicende di Jade Wesker, una delle figlie di Albert Wesker, 14 anni dopo l’apocalisse causata da un virus mortale. La serie – formata da otto episodi di un’ora – sarà disponibile sulla piattaforma del gigante dello streaming a partire dal 14 luglio. Di seguito trovate la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix.

Anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato una apocalisse mondiale, Jade Wesker lotta per sopravvivere in un mondo invaso da creature assetate di sangue e infette. In questa assoluta carneficina, Jane è perseguita dal proprio passato a New Raccoon City, dalle inquietanti connessioni di suo padre con la Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo a sua sorella, Billie.

Nel cast della serie televisiva troviamo Lance Reddick, Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery. Andrew Dabb sarà lo showrunner e, insieme a Mary Leah Sutton, scriverà gli otto episodi della serie e farà da produttore esecutivo. Tra i produttori figureranno anche Robert Kulzer, Oliver Berben e Martin Moszkowicz della Constantin Film. Ai fan non resterà che aspettare un paio di mesi per vedere gli episodi di Resident Evil. Ricordiamo che qualche mese fa è uscito un film reboot della saga di Resident Evil intitolato Resident Evil – Welcome to Raccoon City, che però non ha avuto il successo sperato.

Leggi anche Resident Evil, il primo trailer della serie Netflix è spaventoso!

Articoli correlati