Abigail Spencer ha deciso di servire freddissima la sua vendetta in Reprisal

Reprisal è un nuovo prodotto drammatico che parla di vendetta, con protagonista Abigail Spencer; il serial andrà in onda su Hulu. La Spencer interpreta una donna in cerca di vendetta contro una banda di delinquenti e il loro leader (interpretato da Rodrigo Santoro), che una volta la trascinò letteralmente, su un campo, legata al retro di un camion, per ragioni che ancora non conosciamo.

Ma pare proprio che chiunque osi scherzare con lei deve anche essere pronto a pagarne le conseguenze; lo dimostra molto bene nel trailer, che vedete di seguito. La donna inizia infatti a cercare vendetta in una serie di combattimenti tra gang. E chi non vorrebbe vederne un’intera stagione? Insieme alla Spencer e a Santoro, la serie tv vede un cast formato anche, tra gli altri, da Mena Massoud, ovvero la nuova Jasmin del remake live-action di Aladdin. Il serial arriva il 6 dicembre su Hulu.

La sinossi:

Sta arrivando per mettere tutti al proprio posto, uno per uno. Questa è una storia iper-noir che segue un’inesorabile femme fatale che, dopo essere stata data per morta, decide di vendicarsi di suo fratello e della sua banda di delinquenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto