Reacher 2 – il trailer dello show di punta Prime Video

La seconda stagione di Reacher - uno degli show più visti di sempre su Prime Video - ha una data d'uscita!

La seconda stagione di Reacher ha una data d’uscita! Prime Video ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione della popolare serie, arrivata sul servizio streaming a febbraio 2022 e subito diventata un must watch per gli abbonati alla piattaforma.

La seconda stagione debutterà con i primi tre episodi (su 8 totali) il 15 dicembre 2023. I nuovi episodi usciranno settimanalmente ogni venerdì, fino al 19 gennaio 2024. La nuova stagione della serie è basata su Bad Luck and Trouble, l’undicesimo libro della serie di romanzi Jack Reacher di Lee Child. La prima stagione è invece basata sul romanzo d’esordio Killing Floor, uscito nel 1997.

La sinossi ufficiale della seconda stagione afferma: “La seconda stagione inizia quando l’investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che informa che i membri della sua ex unità dell’esercito americano, la 110a MP Special Investigations, vengono misteriosamente e brutalmente assassinati uno dopo l’altro. Strappato dal suo stile di vita alla deriva, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex compagni di squadra diventati la famiglia prescelta per indagare, tra cui Frances Neagley (Maria Sten); Karla Dixon (Serinda Swan), una contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e il padre di famiglia David O’Donnell (Shaun Sipos), dalla parlantina veloce e armato di coltello a serramanico. Insieme, iniziano a unire i punti in un mistero in cui la posta in gioco diventa ogni volta più alta, e questo fa sorgere domande su chi li ha traditi e chi morirà. Usando la sua inimitabile miscela di intelligenza e muscoli, Reacher non si fermerà davanti a nulla pur di scoprire la verità e proteggere i membri della sua squadra. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo, è che non si scherza con gli investigatori speciali.”

Il cast include anche: Ferdinand Kingsley nel ruolo di AM, Robert Patrick nel ruolo di Shane Langston e Domenick Lombardozzi nel ruolo di Guy Russo. Nick Santora ha sviluppato la serie per la televisione e ricopre il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. L’autore Lee Child è anche produttore esecutivo della serie insieme a Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell produttori esecutivi per Skydance Television. La serie è prodotta da Amazon Studios, Skydance e Paramount Television Studios.

Reacher si è rivelato essere un successo immediato per Prime Video. Lo show ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando una delle cinque serie originali più viste di sempre negli Stati Uniti e a livello globale su Prime Video.

Fonte: Variety