Ramy tornerà con la sua seconda stagione il 6 agosto, su STARZPLAY

Ramy, una delle serie più interessanti del 2019, sta tornando con la sua seconda stagione! Dopo la messa in onda su Hulu, eccolo sbarcare anche in Italia grazie al servizio streaming STARZPLAY, che rilascerà i nuovi episodi a partire dal 6 agosto prossimo. Per Hulu, riconosciuto come avversario temibile di Netflix, Ramy è infatti una delle serie di punta, creata e interpretata da Ramy Youssef, attore e comico americano di origini egiziane.

Il nuovo trailer mostra il protagonista – interpretato dal creatore, scrittore e produttore della serie, Ramy Youssef – che sta ancora cercando di “mettere la testa a posto” e di sistemare una volta per tutta il casino che è la sua vita. La sinossi ufficiale della seconda stagione della serie ci dice che:

Tornato in New Jersey dopo un viaggio in Egitto, Ramy conosce lo sceicco di un centro sufi locale che diventa il suo mentore spirituale. Fanno un giuramento islamico, la Bay’ah, che immette Ramy su un nuovo percorso con altri ostacoli.

Grande nuova aggiunta al cast è il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book, True Detective), qui nei panni della nuova guida spirituale di Ramy.

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto