Raised by Wolves 2: adrenalina a mille nel nuovo trailer della serie di Ridley Scott

È online il trailer della seconda stagione della serie tv Raised by Wolves.

È online il trailer della seconda stagione della serie sci-fi Raised by Wolves, prodotta da Ridley Scott

È disponibile online sul canale YouTube di HBO Max (e qui sotto) il trailer della seconda stagione della serie sci-fi Raised by Wolves, prodotta da Ridley Scott. La serie ha esordito con la sua prima stagione nel settembre del 2020, mentre in Italia è arrivata nel febbraio dell’anno successivo. Da quel che si può intuire guardando il trailer, nella seconda stagione sarà ulteriormente esplorato il rapporto tra il gruppo di bambini umani e gli androidi che si prendono cura di loro e verranno poste nuove questioni che riguardano fede e umanità.

Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione della serie televisiva. La coppia di androidi Madre (interpretata da Amanda Collin) e Padre (interpretato da Abubakar Salim), insieme ai loro sei bambini umani, si uniscono a una neonata colonia atea in una misteriosa zona tropicale di Kepler-22 b. Tuttavia, la scoperta di questa strana nuova società è solo l’inizio dei loro problemi dal momento in cui il “figlio naturale” di Madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che rimane della razza umana.

Leggi anche Raised by Wolves – Una nuova umanità: recensione della serie di Ridley Scott

La seconda stagione di Raised by Wolves arriverà il 3 febbraio su HBO Max. La serie televisiva fantascientifica è stata prodotta da Ridley Scott (che non è nuovo al genere sci-fi, di cui anzi è stato precursore con Alien e Blade Runner) e creata da Aaron Guzikowski (già sceneggiatore del film Prisoners di Denis Villeneuve, uscito nel 2013). In Italia sarà possibile vedere la seconda stagione della serie tv successivamente sempre su Sky Atlantic e in streaming sulla piattaforma NOW TV. Nel cast ci saranno ancora, tra gli altri, Amanda Collin, Abubakar Salim, Travis Fimmel e Niamh Algar.