I Fantastici 5 sono in Giappone! Ecco il trailer ufficiale di Queer Eye: We’re In Japan!

I Fantastici 5 hanno portato il loro show dall’altra parte del Pacifico! Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Queer Eye: We’re In Japan!, i nuovi episodi speciali girati in Giappone, il cui lancio è previsto per il 1 novembre. We’re in Japan! sarà una raccolta di quattro nuove puntate della serie, ognuna delle quali offrirà al quintetto della serie la possibilità di “stringere relazioni con quattro uomini e donne giapponesi di diversa provenienza e cultura”.

La quarta stagione de I Fantastici 5 è stata resa disponibile su Netflix il 19 luglio. Nella nuova stagione Antoni Porowski (Food & Wine), Bobby Berk (Interior Design), Jonathan Van Ness (cura personale), Karamo Brown (cultura) e Tan France (moda) si recano a Kansas City, nel Missouri, dopo due stagioni ambientate in Georgia. Il primo episodio, invece, è ambientato a Quincy, Illinois. La quinta stagione è stata annunciata a giugno e sarà ambientata a Philadelphia, in Pennsylvania, quando debutterà nel 2020.

Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione: trasformare e migliorare la vita di una persona che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito di trasformare la casa, il look e la vita sociale del fortunato prescelto.

 

Konnichiwa Japan! I fantastici 5 sono pronti a conquistare una nuova città: Tokyo. Incredibile vero? Questa stagione speciale di Queer Eye debutta dal 1° novembre, solo su Netflix.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto