Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi de I Fantastici 5, in arrivo il 19 luglio!

I Fantastici 5 (Queer Eye) torneranno su Netflix per una quarta stagione, siete pronti a nuovi restyling? I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming il 19 luglio; in questa nuova stagione Antoni Porowski (Food & Wine), Bobby Berk (Interior Design), Jonathan Van Ness (cura personale), Karamo Brown (cultura) e Tan France (moda) si recano a Kansas City, nel Missouri, dopo due stagioni ambientate in Georgia. Il primo episodio, invece, sarà ambientato a Quincy, Illinois. La quinta stagione è stata annunciata a giugno e sarà ambientata a Philadelphia, in Pennsylvania, quando debutterà nel 2020.

Protagonisti sono cinque raffinati ragazzi gay con una missione: trasformare e migliorare la vita di un ragazzo che chiede il loro aiuto in occasione di un evento importante. In ogni episodio i cinque uomini, ciascuno esperto in un diverso settore, hanno il compito di trasformare la casa, il look e la vita sociale dell’uomo.

I Fantastici 5 (Queer Eye): in arrivo degli episodi speciali girati in Giappone

La serie è prodotta da David Collins, Michael Williams e Rob Eric per Scout Productions, con Jennifer Lane al servizio dello showrunner. David George, Adam Sher, David Eilenberg e Jordana Hochman di ITV Entertainment completano l’elenco di produttori esecutivi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto