Pose – Stagione 3: il trailer della rivoluzionaria serie Queer

Pose tornerà con la sua terza e ultima stagione a maggio. Ecco il trailer!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Pose terminerà con la stagione 3. Ecco il trailer dei prossimi e ultimi episodi!

FX Networks ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Pose, la pionieristica serie TV Queer creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals. Fin dalla sua anteprima nel 2018, Pose ha rivoluzionato il mondo della televisione e, a giudicare da questo nuovo trailer, continuerà a farlo anche nella sua terza e ultima stagione. Come è accaduto tra la prima e la seconda stagione, nella terza stagione ci sarà un salto temporale fino al 1994 e agli anni della lotta all’AIDS.

Ecco cosa sappiamo finora del resto della trama, per gentile concessione di FX: “Nella stagione finale di Pose, il tempo balza in avanti fino al 1994. Blanca fatica a trovare l’equilibrio tra essere madre, partner del suo nuovo amore e assistente infermiera. Nel frattempo, mentre l’AIDS diventa la principale causa di morte per gli americani di età compresa tra i 25 ei 44 anni, Pray Tell deve far fronte a oneri sanitari inaspettati. Pose presenta il più grande cast di attori transgender in una serie in ruoli da protagonisti”.

Il trailer dedica molta attenzione a Pray Tell, il ballerino interpretato dalla leggenda di Broadway Billy Porter. Il ruolo è valso a Porter il suo primo Emmy nel 2019 e una nomination lo scorso anno. nel trailer al suo personaggio viene diagnosticato l’HIV e inizia un ciclo di cure. Già da questi scorci possiamo sentire aria di premi! Anche la Blanca di Mj Rodriguez continua a portare avanti una trama importante, dal momento che è arrivata ad accettare la propria diagnosi di HIV e ha deciso di aiutare gli altri lavorando in un reparto di HIV in un ospedale. Ma non sono tutte lacrime nella terza stagione. Siamo sicuri che Pose, anche questa volta, saprà regalare momenti fantastici, ricolmi di strabilianti look!

FX trasmetterà i sette episodi della terza e ultima stagione nell’arco di sei settimane, a partire dal 2 maggio 2021.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati