Il nuovo trailer di Pennyworth ci mostra qualcosa in più sul personaggio di Thomas Wayne

Pennyworth sarà una storia d’origine dedicata allo straordinario personaggio di Alfred, il maggiordomo della famiglia Wayne che diventerà una vera roccia per il giovane Bruce Wayne quando il ragazzo perderà i genitori in tragiche circostanze. Nel corso del tempo, aiuterà il giovane a diventare l’eroe conosciuto come il cavaliere Oscuro, l’uomo Pipistrello, Batman, il vigilante di Gotham. La serie tv sarà composta da dieci episodi e all’inizio vedremo come il personaggio principale otterrà il suo primo lavoro da Thomas Wayne.

Jack Bannon è il protagonista di questo serial che sarà una sorta di spy story ambientata Londra degli anni ’60 del secolo scorso. Epix manderà in onda Pennyworth a partire dal 28 luglio del 2019. La serie tv è stata creata da Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham, la serie che ha avuto un grande successo di pubblico e che è arrivata alla fine del racconto, dopo la quinta stagione di messa in onda.

Ecco il nuovo trailer, intitolato “Thomas Wayne”, in cui scopriamo qualcosa in più sul personaggio interpretato da Ben Aldridge.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto