Pennyworth: il primo teaser trailer della serie prequel di Batman

Ecco il primo mini video di presentazione della serie tv su Alfred.

Ecco a voi il primo teaser di Pennyworth, la serie prequel che racconta la storia del famoso maggiordomo Alfred

Ecco a voi quindi, Pennyworth, un nuovo serial che è ambientato alla corte di Sua Maestà (almeno dal teaser sembra esserci una giovane Regina Elisabetta).

Il canale via cavo Epix ha rilasciato il primo teaser trailer per la serie su Alfred, “a.k.a Butler Who Fucks”. Il drama prequel della storia di Batman è una spy story e il personaggio di Alfred Pennyworth – interpretato qui dall’attore di The Imitation Game Jack Bannon – si mostra negli anni precedenti al suo divenne il maggiordomo di Bruce Wayne. La storia parla di lui che, da ex agente del servizio aereo speciale britannico, avvia una società di security nella Londra degli anni ’60.

La serie Pennyworth si comporrà di dieci episodi e che verrà presentata in anteprima questa estate; in queste prime puntate vedremo il personaggio di Pennyworth che ottiene il suo primo lavoro per Thomas Wayne. E, almeno a giudicare dal teaser, l’uomo farà cose interessanti relative allo spionaggio che ci terranno incollati allo schermo. Questo nuovo prodotto per il piccolo schermo è una serie che è stata creata da Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham, serie The CW arrivata alla sua quinta e ultima stagione di messa in onda.

Diteci, siete curiosi di vedere come sarà sviluppata questa serie prequel dell’universo DC dedicato al maggiordomo straordinario della famiglia Wayne? L’idea della spy story ricorda molto il genere di prodotto prequel che anche i Marvel Studios provarono a fare qualche tempo fa per raccontare la storia dell’innamorata di Steve Rogers, Peggy Carter. Crediamo che in questo caso anche Alfred avrà moltissimo da mostrarci, che ne pensate?