Pam & Tommy: il teaser trailer della serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer di Pam & Tommy, la serie che racconta lo scandalo dietro al sex tape di Pamela Anderson e del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.

Hulu ha rilasciato il teaser trailer di Pam & Tommy, la serie con protagonisti Lily James e Sebastian Stan

Hulu ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Pam & Tommy, la serie che racconta la storia vera dietro lo scandalo sul sex tape con l’iconica attrice di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. Il teaser ci presenta Lily James nei panni dell’attrice e Sebastian Stan in quelli del batterista metal, mostrando perfette istantanee del loro matrimonio. Il filmato introduce anche Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e distribuito il sex tape della celebre coppia. L’ampio cast della serie comprende Taylor Schilling, Nick Offerman, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Mozhan Marnò.

“Non è un grosso problema per me? Sono su quel nastro, proprio come te”, dice Tommy Lee nel trailer, discutendo dell’urgenza di recuperare il sex tape con sua moglie Pamela. “No, non come me, non lo sei”, risponde la Anderson di Lily James, quasi irriconoscibile sotto le spoglie della celebre modella americana. Il trailer è anche una perfetta ricostruzione della vita negli anni ’90.

Pam & Tommy è prodotto da Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Gray e Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. Il regista di I, Tonya Craig Gillespie ha diretto la serie. Gillespie è anche il produttore esecutivo insieme ai co-sceneggiatori e showrunner Robert Siegel e DV DeVincentis. Chip Vucelich, Dylan Sellers. Anche Sarah Gubbins e Dave Franco sono produttori esecutivi.

La serie limitata sarà presentata in anteprima su Hulu il 2 febbraio 2022. Al momento non conosciamo la data di uscita italiana.

Leggi anche Avete visto i figli di Pamela Anderson e Tommy Lee? Fanno parte anche loro del mondo dello spettacolo e si avviano verso il successo

Ultime notizie

Red One: Chris Evans affianca The Rock nel film Amazon

Red One dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, nel periodo di Natale Red One è il nuovo lungometraggio Amazon Studios...

Articoli correlati