Avete visto i figli di Pamela Anderson e Tommy Lee? Fanno parte anche loro del mondo dello spettacolo e si avviano verso il successo

Come sono e cosa fanno oggi i figli di Pamela Anderson e Tommy Lee, una delle coppie di celebrità più famose degli anni '90.

Pamela Anderson, modella, attrice e showgirl, e Tommy Lee, musicista e cantante, ed ex batterista dei Mötley Crüe, sono state una delle coppie di star più famose degli anni ’90. Entrambi 2 celebrità negli Stati Uniti e in tutto il mondo, lei canadese, lui greco, entrambi naturalizzati statunitensi sono stati al centro delle maggiori riviste di gossip. Dal matrimonio a 4 giorni dal loro primo incontro, al video hot della loro prima notte di nozze, alle continue denunce che, dopo 3 anni travolgenti e tumultuosi, hanno portato all separazione della coppia, fino alle continue e lunghe battaglie per la custodia dei figli. Pamela Anderson e Tommy Lee hanno infatti avuto 2 figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger, che hanno attualmente, nel 2021, 24 e 23 anni.

I figli di Pamela Anderson e Tommy Lee

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brandon Thomas Lee (@brandonthomaslee)

Brandon Thomas ha iniziato la sua carriera d’attore recitando nel revival di The Hills, venendo poi riconfermato per la seconda stagione, The Hills: New Beginnings. La scelta di Brandon di dedicarsi alla recitazione ha radici molto profonde e lontane ed è riconducibile anche all’idea sbagliata che la gente si è sempre fatta di lui e suo fratello, figli di due star. “Ho passato la maggior parte della mia vita a nascondermi dai riflettori, cercando di essere un bambino normale“, ha affermato Brandon. “Ci sono molte idee sbagliate su come siamo stati cresciuti, ma io Dylan ed io non abbiamo più preso un dollaro dai nostri genitori da quando abbiamo iniziato il liceo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Lee (@dylanjaggerlee)

Dylan Jagger ha seguito le orme del padre dopo un totale rifiuto della musica durante l’infanzia. “Non ho mai ascoltato musica rock in tutta la mia vita“, ha dichiarato durante un’intervista di Interview nel 2019. “Ovviamente, andavamo ai concerti di mio padre e io mi addormentavo con Shout at the Devil“. Fino al 2021, dopo essersi innamorato della musica e facendo parte del duo di musica elettronica Midnight Kids, ha annunciato che si sarebbe spostato verso una direzione musicale diversa al quale si sentiva più incline. Interessato anche alla recitazione ha ottenuto alcuni ruoli, tra cui uno nel film Netflix Sierra Burgess Is a Loser. Entrambi i figli di Pamela Anderson e Tommy Lee hanno intrapreso la carriera da modelli, posando per marchi come Saint Laurent, Hugo Boss, Vogue e Dolce & Gabbana.

 

Leggi anche James Franco: 2 milioni di rimborso per le donne che lo accusano di molestie