Pálpito: trama e trailer italiano della serie colombiana Netflix
Dal 19 aprile Pálpito è disponibile su Netflix con la seconda stagione.
A furor di popolo, la serie Pálpito è stata rinnovata per una seconda stagione, disponibile anche in Italia dallo scorso 19 aprile. Una telenovela colombiana che coniuga elementi di giallo e di thriller, permettendo al colosso dello streaming di esplorare un genere tanto caro al pubblico latino. Così spera di allargare ulteriormente il raggio d’azione, ampliando il bacino di abbonati.
Finora le soap non rappresentavano una delle tante specialità di casa, ma i tempi cambiano. E l’accoglienza molto positiva ottenuta dal primo capitolo ne ha favorito la continuazione. Si è, infatti, imposta fin dal principio, come il titolo più visto tra quelli non inglesi, meglio anche di The Night Agent.
I numerie eccezionali messi a segno attestano quanto la formula funzioni, capace di tenere incollati allo schermo durante i 14 episodi, dalla durata di circa 45 minuti l’uno. Andiamo ora a ripercorrere le informazioni chiave della trama di Pálpito (senza incorrere nel pericolo spoiler), i maggiori componenti del cast e il trailer ufficiale.
Storia e trailer
Simon è un uomo distrutto, dopo aver perso la moglie, uccisa da persone senza scrupoli, da vendere a Camila, donna sposata con un uomo molto potente e facoltoso. Una volta venuto a sapere del losco piano architettato dall’organizzazione, Simon decide di vendicarsi, senza badare troppo alle conseguenze. La rabbia provata lo acceca, al punto da condurlo nel mondo del traffico di organi, pieno di insidie, dove parole come compassione e pietà non vengono contemplate. Desidera risalire alla verità, capire chi abbia mosso i fili, facendogliela pagare.
A sorpresa, perderà la testa per Camila, la donna rimasta in vita grazie al cuore della moglie assassinata. Verso le battute conclusive, entrambi, finora ignari del quadro generale, risaliranno alla verità. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Pálpito, pubblicato da Netflix a ridosso dell’uscita:
Ideata da Leonardo Padron, Pálpito annovera, tra i vari componenti del cast, pure Ana Lucia Dominguez, Michel Brown e Margarita Muñoz.