Pacific Rim – La zona oscura: è uscito il nuovo trailer ufficiale
Nelle ultime ore è uscito il secondo trailer ufficiale della serie tv anime in arrivo su Netflix il 4 marzo: Pacific Rim - La zona oscura.
Ecco il nuovo trailer italiano di Pacific Rim – La zona oscura, serie tv firmata Netflix
È uscito su YouTube il secondo trailer ufficiale di Pacific Rim – La zona oscura, serie anime prodotta da Netflix in uscita mondiale il 4 marzo. La serie Tv anime è basata sulla saga cinematografica live-action ideata dal genio del regista messicano Guillermo del Toro insieme allo studio cinematografico americano Legendary Entertainmen. Il primo film era stato dato nelle sale nel 2013, ispirandosi ai Kaijū, enormi mostri del cinema giapponese e presenti in diversi anime e manga. Successivamente, nel 2018 è uscito il sequel: Pacific Rim – La rivolta, diretto però da Steven S. DeKnight. Pacific Rim – La zona oscura è stata creata dalla Polygon Pictures, uno studio d’animazione giapponese 3DCG, che si è occupato in passato di altre serie anime quali Big Hero 6 – La serie, Star Wars Resistance, Ajin: Demi-Human, Levius e tanti altri. Oltre alle serie televisive, si sono impegnati anche nella creazioni di film i film sui Knights of Sidonia o la trilogia su Godzilla.
Ma guardiamo ora il trailer in questione, che dura poco più di due minuti (come il primo):
Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.
Sembra che anche in Pacific Rim – La zona oscura, come nei precedenti film, i Kaiju la faranno da padroni: questo mostri giganteschi tipici della fantascienza giapponese arriveranno presto a popolare i sogni agitati di tutti colori che vedranno la nuova serie.