P-Valley: nel trailer della serie STARZPLAY ci porta nel profondo Sud
Il servizio streaming STARZPLAY ha pubblicato il primo trailer ufficiale di P-Valley, la nuova serie che andrà ad arricchire il catalogo estivo.
La serie STARZPLAY P-Valley arriverà il 12 luglio, anche in Italia
Il servizio streaming STARZPLAY ha pubblicato il primo trailer ufficiale di P-Valley, la nuova serie che, insieme a The Great con Elle Fanning, andrà ad arricchire il catalogo estivo. La serie è ambientata in uno strip club, situato nel profondo sud degli Stati Uniti, nel delta del Mississippi. La serie prende ispirazione dallo spettacolo teatrale di Katori Hall, qui nelle vesti di showrunner. Nel cast della serie troviamo: Brandee Evans, Nicco Annan, Shannon Thornton, Elarica Johnson, Skyler Joy , J. Alphonse Nicholson, Parker Sawyers, Harriet D. Foy, Tyler Lepley e Dan J. Johnson.
La sinossi ci dice che: “nel profondo del Delta del Mississippi si trova un’oasi di grinta e glitter, in una zona ruvida dell’esistenza umana dove la bellezza può essere difficile da trovare. Questo dramma di un’ora racconta la storia caleidoscopica di un piccolo club di spogliarellisti e dei grandi personaggi che varcano le sue porte: il promettente, il perduto, il corrotto, i ballerini, il bello e il dannato. La musica trap incontra i film noir in questa serie lirica e d’atmosfera che osa chiedere cosa succede quando la gente di una piccola città sogna oltre i confini del Piggly Wiggly e del banco dei pegni”.
P-Valley arriverà in streaming dal 12 luglio e sarà composta da 10 episodi da 60 minuti l’uno. Sarà possibile vedere la serie su Apple Tv, su Rakuten Tv e su StarzPlay.